Servizi

foto aeree a 360 gradi
Creiamo e produciamo tour virtuali a 360 gradi di alta qualità e immagini commerciali e panoramiche. Siamo specializzati nella fotografia panoramica a 360 gradi in un’ampia gamma di ambienti commerciali per i clienti che necessitano di risultati.
Le statistiche hanno mostrato che le proprietà con tour virtuali hanno un numero maggiore di potenziali clienti in visita rispetto alle proprietà che non hanno tour virtuali.
Un tour virtuale a 360 gradi offre ai tuoi clienti l’opportunità di vedere cosa stai vendendo in un modo che nessuna normale fotografia bidimensionale può fare.
I tour virtuali forniscono agli spettatori un quadro completo piuttosto che scorci che spesso possono lasciare domande e incertezze nella loro mente.
Creiamo 360 panorami da terra e 360 ​​panorami aerei utilizzando le nostre ultime fotocamere da 20 megapixel e un’immagine panoramica finale fino a 100 megapixel.
Tutti i nostri panorami a 360° possono essere integrati e caricati su Google Street View per promuovere la tua attività nei motori di ricerca di Google e in Google Maps
[ipano id="1"]
[ipano id="2"]
[ipano id="3"]
Cos’è la fotografia panoramica
Una fotografia panoramica è una singola immagine di grande formato. Quando il rapporto tra altezza e lunghezza della foto è almeno ½.
Con le immagini digitali e il software, la maggior parte dei panorami è composta da un numero di immagini separate scattate sulla fotocamera ruotandole attorno a un singolo punto nodale.

Queste immagini vengono quindi unite utilizzando dei software professionali perché le immagini si sovrappongono di circa il 30%, quindi ci sono punti comuni ripetuti sulle immagini adiacenti.

Avremo quindi tre immagini con aree sovrapposte sopra e sotto. Questo è un panorama sferico. Questo ci dà la possibilità di visualizzare l’immagine a 360 gradi reali spostandoci a destra, a sinistra, in alto e in basso.

video aereo a 360 gradi
Il video a 360° è uno dei formati di contenuto più potenti per il coinvolgimento degli utenti. Trasporta gli spettatori al centro del film, rivoluzionando i contenuti e offrendo loro un’esperienza interattiva a 360° delle riprese del mondo reale.

Invece di guardare attraverso una tradizionale finestra statica, il video e la fotografia a 360º ora ci immergono nella scena.
Con le principali piattaforme come YouTube, Vimeo, Facebook e browser come Google Chrome che supportano il formato, i tuoi contenuti a 360° hanno il potenziale per raggiungere milioni di persone.

Siamo una delle poche aziende che producono contenuti video live-action a 360° per produzioni di realtà virtuale. Abbiamo sperimentato le tecniche aeree per l’acquisizione pratica di video e fotografie a 360 gradi.

Spostare una videocamera a 360° nell’aria può aprire nuove opportunità per le esperienze VR.
Abbiamo vari droni che possono supportare videocamere professionali a 360 gradi in 5,2K.

Share This