AirPhoto.it

 

 

 

 

 

NOTIZIE AUTORE PILOTA

 

Stefano Paone nasce come pilota di parapendio nel 1990, dopo vari anni di esperienze di volo nel 1995 consegue l’attestato di volo vds in parapendio.

Nel 1997 inizia ad interessarsi al fenomeno nascente il paramotore e quindi nel 2000 consegue anche l’abilitazione al volo in paramotore. Nel 2004 infine si abilita al volo in biposto.

L’esperienza maturata in tanti anni di pratica del volo unita alla propensione a voler immortalare i momenti più belli del volo ed al desiderio imparare i segreti della fotografia aerea hanno permesso di collezionare fotografie particolari.

Il paramotore è un parapendio collegato ad un imbraco che si porta attaccato un motore. Ciò permette di decollare in una decina di metri da un prato, una strada, la spiaggia o qualsiasi altra superficie libera da ostacoli ed esposta contro vento.

Insieme con altri amici abbiamo costituito un club a Cellole in provincia di Caserta, un posto ideale per volare e punto di partenza per molti trasferimenti “viaggi” verso il mare o lo zone interne.

Per maggiori informazioni sul volo, potrete collegarVi al sito www.paramotorfly.it .

Per ogni informazione invia una e-mail. Grazie